Un evento imperdibile presso l’Agriturismo La Tavernola a Tenuta Mandia (Salerno)

Il 14 dicembre 2024 sarà una giornata speciale per gli appassionati di bellezza, creatività e artigianalità. Presso l’incantevole Agriturismo La Tavernola in Tenuta Mandia, Salerno, si terrà l’evento “Pianeta Bellezza: a ritmo delle mani, gusto, stile e prodotti”, un’occasione unica per celebrare l’eccellenza locale e la creatività nel mondo della bellezza e dell’imprenditorialità. L’incontro, organizzato con il patrocinio morale dell’Accademia Auge, vedrà la partecipazione di ospiti illustri e figura di spicco del panorama culturale e imprenditoriale locale e nazionale.

Durante la giornata saranno presentati prodotti innovativi e tradizionali legati alla bellezza, alla cura del corpo e all’artigianato. Tra i momenti più attesi vi sarà la consegna del Premio CREATIVITA, riconoscimento assegnato alle idee più brillanti e originali. Mariangela Mandia, (in foto con il Rettore AUGE Prof. Avv. Giuseppe Catapano) Creative Manager di #SistemaBellezza Management, spiega la filosofia dietro il premio: “Il Premio CREATIVITA, si basa sulla capacità di coniugare creatività e imprenditorialità. Un riconoscimento al connubio tra uomo, spirito, ambiente e cultura: una testimonianza formativa di grande valore.”

Alla domanda sulle strategie per valorizzare la bellezza come elemento di sviluppo territoriale e imprenditoriale, la Dott.ssa Mandia ha risposto:

“La vera strategia è l’autenticità. La bellezza è il sistema da cui attingere: una grammatica dell’esistenza quotidiana. Lo sviluppo nasce dall’ascolto e si realizza rispettando l’essenza del fare umano. È un anello contemporaneo, elegante e solido.”

L’evento sarà arricchito dagli interventi di:

Il Prof. Giovanni Guzzo, Vicepresidente della Provincia di Salerno,

Prof. Avv. Giuseppe Catapano, Rettore di AUGE, che approfondirà il ruolo della formazione e dell’educazione nell’innovazione.

Dott.ssa Elisabetta Citro, Coordinatrice di GAL Sentieri del Buon Vivere.

Un altro momento significativo sarà rappresentato dalle esperienze di due imprenditrici che hanno trasformato la loro passione in progetti di successo: Vincenza Mastascusa, testimonial del Progetto Lavandula, Elisabetta Mastrogiacomo, protagonista del Progetto Pazza Gioia.

L’evento “Pianeta Bellezza” non sarà solo un’occasione per scoprire prodotti e idee innovative, ma anche un momento di condivisione tra professionisti, imprenditori e appassionati. Con il suo connubio tra bellezza, stile e territorio, la giornata promette di regalare ai partecipanti un’esperienza indimenticabile, immersa nella splendida cornice della Tenuta Mandia.

Non perdete l’appuntamento: il 14 dicembre 2024 si celebra il mondo della bellezza, con il ritmo delle mani, il gusto della tradizione e lo stile dell’innovazione!

Paola Biadetti Ufficio Stampa Auge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *